Tognoni Ascensori a Follonica

 

La nostra storia

 
Tognoni Ascensori a Follonica opera nel settore impiantistico dal 1965: specializzata nel montaggio e nella manutenzione di ascensori, è un’azienda leader, un punto di riferimento per tutto il territorio circostante e nazionale.
Un’attività tramandata da padre in figlio, offre professionalità, affidabilità e sicurezza nell’installazione di ascensori civili, montacarichi e piattaforme montascale.
Con impegno quotidiano, lo staff di Tognoni Ascensori S.r.l. composto da tecnici esperti e elettricisti specializzati, è in grado di offrire interventi celeri e sicuri garantendo impianti certificati che ne attestano il funzionamento.
 
 
 
 
ascensore dall'alto
 
 
 
 
 
 
 
Mission
 
Sempre in linea con le innovazioni e con l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, l’azienda è divenuta una realtà dinamica ed esperta. Garantiamo professionalità, competenza ed esperienza in questo settore in continuo sviluppo.
 
 
 
Valori
 
Cortesia, disponibilità e totale sostegno per i clienti sono i valori che ci contraddistinguono e che hanno fatto sì che diventassimo un punto di riferimento territoriale ed un’azienda leader a livello nazionale.
 
 
 
Obiettivi
 
Il principale obiettivo aziendale è la piena soddisfazione del cliente, poniamo infatti particolare attenzione al tema della sicurezza, ed è proprio per questo motivo che si effettuano collaudi scrupolosi e frequenti interventi di manutenzione.